01 petrelli

Vittorio Petrelli presenta la lista civica “Ripartiamo dai cittadini”

31 gennaio 2014

Ripartiamo dai cittadini è un progetto politico che vuole costruire una proposta credibile per il futuro dei civitavecchiesi, una soluzione per uscire dalla profonda crisi in cui è caduta la città.

I nostri obiettivi sono: 

– inserire le persone giuste al posto giusto;scegliere, cioè, soggetti competenti ed esperti che possano governare con fermezza ed autorevolezza la città;

– essere totalmente indipendenti dai due poteri forti(Enel ed Autorità Portuale); nessuna guerra, ma autonomia fondamentale per patrocinare le cause a difesa della città.Si comincia con l’intento di far parte di una coalizione, ma se non verranno rispettatiquesti principi, correremo da soli con Petrelli candidato a sindaco;

– candidare alla carica di consiglieri comunali cittadini competenti ed animati da unsolido spirito di servizio. Anche Papa Francesco chiama tutti gli uomini, a prescindere dalle loro convinzioni religiose, a riunirsi, in pensiero e azione, attorno ai Valori della dottrina sociale della Chiesa:solidarietà e sussidiarietà. Il momento è ora, ed è dove ciascuno vive ed opera. Con coraggio perché non è semplice.Con perseveranza perché è facile farsi deviare da vantaggi e privilegi temporanei. Con convinzione e disciplina, poiché nulla si compie a caso.

Non ci interessa essere presenti nei palazzi della Politica per lucrare interessi personali.

Noi stiamo  costruendo una proposta per governare Civitavecchia con competenza, preparazione, fermezza. Saranno gli elettori a dover scegliere tra il subire ancora i soprusi, il clientelismo e la povertà che i vecchi candidati propongono con maschere nuove, oppure essere parte attiva di un progetto di rinnovamento, sviluppo e lavoro.

Commenti

commenti