VIT_Insediamento grassotti

Vitorchiano, campo da gioco a disposizione per i ragazzi

8 novembre 2017

Possibilità di utilizzare uno spazio in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa il venerdì e sabato pomeriggio.
Il Comune di Vitorchiano ha mantenuto l’impegno preso nei mesi scorsi con un gruppo di ragazzi che aveva segnalato la mancanza di uno spazio dove giocare a calcio nel pomeriggio. L’amministrazione Grassotti ha infatti stabilito un accordo per utilizzare un’area situata nei pressi degli impianti sportivi in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, che sarà disponibile per i giovani vitorchianesi il venerdì e il sabato pomeriggio, per ora.

“Abbiamo mantenuto l’impegno – dichiara il sindaco Ruggero Grassotti – preso con i ragazzi che abbiamo incontrato nel mese di settembre, che così avranno uno spazio da utilizzare per incontrarsi e giocare, con o senza palla. Un luogo sicuro, lontano dal traffico automobilistico, in cui giocare senza disturbare altri cittadini come accadeva nei giardini pubblici o nelle piazze”.

“I ragazzi interessati a fruire di questa possibilità – spiega l’assessore alle politiche giovanili Claudio Centola – devono contattare, tramite i loro genitori, gli uffici comunali, in particolare l’ufficio di segreteria al numero 0761.373731, presso cui sarà necessario fare una richiesta per essere autorizzati all’ingresso nel campo da gioco. La nostra attenzione per il mondo dei bambini e dei ragazzi è e resta costante e l’obiettivo è quello di fare di Vitorchi­ano un paese a misura delle esigenze dei minori”.

 

Commenti

commenti