film Kome sto

On -Air: un film a distribuzione nazionale con tantissima ‘Civitavecchia’ dentro

8 Set 2016

 In questi giorni è uscito a noleggio On Air – Storia di Un Successo, il racconto della vita artistica di Marco Mazzoli, noto volto e dj dello Zoo di 105, diretto da Davide Simon Mazzoli e distribuito da Medusa e prodotto da Daniele Gramiccia.
Come detto, c’è tanta Civitavecchia in questo film.
A cominciare da Kempes Astolfi, che si è cimentato nella sua prima esperienza come assistente alla regia.
«È stata un’enorme soddisfazione e una grande scuola. Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me. Il lavoro è stato intenso ma vedere il proprio nome nei titoli di coda era quello che ho sempre voluto.»
dichiara il giovane artista civitavecchiese, già noto nel panorama italiano come l’ideatore di ‘KomeSto?’ e scrittore ormai lanciato verso il suo quinto libro.
Civitavecchia è stata presente anche in qualità di produzione: tre giovani imprenditori locali hanno compartecipato alla realizzazione del film come associati.
Infine la nostra città ha dato il là ha dato anche un piccolo contributo sonoro. The Step, gruppo londinese capitanato dal civitavecchiese Stefano Donato, ha composto una delle canzoni della colonna sonora del film, tra l’altro inserita in uno dei momenti più belli del lungometraggio.
«Quando abbiamo saputo che il nostro pezzo sarebbe stato preso abbiamo fatto letteralmente i salti di gioia.» ha commentato Stefano direttamente da Londra.

Il dvd è disponibile presso Blockbuster Village di Civitavecchia.
«Siamo molto soddisfatti del fatto che qualcuno possa noleggiare un film da cui Civitavecchia ha dato un importante contributo» ha dichiarato Andrea Palmieri, uno dei titolari del negozio.

 

Commenti

commenti