migliore - marietta tidei, tribunale

Tribunale, carenze in evidenza al Governo

24 Set 2016

L’On. Migliore (PD) ha preso nota della situazione.

Accompagnato dalla deputata del Partito Democratico Marietta Tidei, il sottosegretario alla Giustizia Gennaro Migliore ha incontrato il presidente del Tribunale Gianfranco Mantelli, il procuratore capo Andrea Vardaro ed il presidente dell’ordine degli avvocati Paolo Mastrandrea.
“Il presidente del Tribunale, oltre ad essere una persona squisita – spiega Migliore – è anche molto analitico. Noi abbiamo preso nota delle carenze dal punto di vista strutturale con il passaggio dal Comune all’amministrazione centrale per quanto riguarda gli edifici e la manutenzione, e anche per quanto riguarda le problematiche relative al Tribunale. Cercheremo di farne il maggiore uso possibile per dare un sostegno all’attività di questo Tribunale
e di questa Procura che svolge un’attività fondamentale in un territorio molto delicato perché sotto la sua competenza, oltre ai residenti, ci sono sia il porto che l’aeroporto, tra i più importanti d’Italia. Siamo interessati affinché le problematiche vengano a conoscenza del governo ed il mio ruolo è quello di dare delle risposte a quelle che sono state le problematiche sollevate”.
Soddisfatta anche Marietta Tidei che ha accompagnato Migliore nella visita al Tribunale: “Volevamo far rendere conto il Governo in maniera diretta – spiega la deputata del Pd – dello stato in cui versa il Tribunale di Civitavecchia e quali sono le carenze di organico sia per quanto riguarda i magistrati, sia per il personale amministrativo”.

 

Commenti

commenti