serial_killer

Traiano, i prossimi appuntamenti in programma

30 dicembre 2016

Il 7 e 8 gennaio “Le Serve” di Jean Genet con Anna Bonaiuto, Manuela Mandracchia e Vanessa Gravina, Il 14 e 15 gennaio al posto di Modigliani, Serial Killer per Signora.
Musical di Douglas J. Cohen da un racconto di WilliamGoldman con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia
Dopo il successo di pubblico per “Lo Schiaccianoci”, il Teatro Traiano vi ricorda i prossimi appuntamenti della Grande Stagione 2016/2017. Il nuovo anno inizierà con “Le Serve” di Jean Genet. Uno straordinario esempio di continuo ribaltamento fra essere e apparire fra immaginario e realtà”. Queste le parole di Sartre per descrivere un’opera scritta nel 1947 e ispirata ad un evento di cronaca che impressionò enormemente l’opinione francese, Le serve è considerato uno dei suoi capolavori una perfetta macchina teatrale in cui il gioco del teatro nel teatro è svelato per mettere a nudo in modo straordinario la menzogna della scena con una struttura che scava nel profondo.
Il 14 e il 15 gennaio invece a causa di problemi della compagnia, al posto di Modigliani andrà in scena Serial Killer per Signora, un musical di Douglas Cohen tratto da un racconto di William Godman, con Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. Kit e Morris sono i protagonisti di Serial Killer per signora. Non si conoscono. Nessuno dei due sa dell’esistenza dell’altro. Kit è un attore disoccupato, da poco orfano di un’attrice che lo ha sempre trascurato per inseguire il successo. Morris è un detective della polizia di New York, non più giovanissimo, lontano da clamori carrieristici, con una madre invadente e possessiva. Poi il primo omicidio, commesso da una psiche malata alla ricerca di successo e attenzione mediatica.
E’ possibile acquistare i biglietti online www.teatrotraianocivitavecchia.it e al botteghino dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

 

Commenti

commenti