TOLFABOOKS2

TOLFARTE BOOKS 2017: UN SUCCESSO!

10 agosto 2017

E’ risultata vincente la collaborazione tra l’associazione culturale “BOOK FACES” e l’amministrazione comunale di Tolfa per il nuovo evento letterario.
La XIII edizione di Tolfarte si è conclusa e con essa anche l’edizione zero di Tolfarte Books, un evento organizzato in poco tempo, ma che è comunque riuscito a dare risalto agli autori e artisti intervenuti davanti a una folta platea.
La presentatrice e moderatrice Claudia Tisselli ha perfettamente condotto le tre serate con garbo, professionalità e dedizione, qualità riconosciute anche dall’amministrazione comunale di Tolfa la quale si è avvalsa della Tisselli stessa per la presentazione di alcuni autori non inseriti nel cartellone presentato da “Book Faces”.
Tutti gli autori si sono quindi succeduti davanti ai microfoni per essere intervistati e hanno così potuto parlare dei loro libri, delle loro passioni e influenze letterarie e anche di qualche loro vezzo.
In conclusione, l’associazione culturale “Book Faces” si è resa disponibile già da ora a organizzare la prossima edizione di Tolfarte Books insieme all’amministrazione comunale di Tolfa. Al sindaco Luigi Landi e all’assessore Cristiano Dionisi sono state donate le tessere di soci onorari dell’associazione.

 

Commenti

commenti