SPETTACOLO_MUSICALE_12AGOSTO2017

Tolfa. Sabato si brinda si canta e si balla con il “Trio d’Autore”

11 agosto 2017

Doppio appuntamento per Sabato 12 Agosto per il Festival della Musica in scena a Tolfa. Si comincia con la “Performance di Marce sinfoniche” della Banda Musicale “Giuseppe Verdi” diretta dal M° Stefania Bentivoglio, che si esibirà in diversi punti di Tolfa: dal Centro Storico, passando per la Piazza con il belvedere fino a giungere nella Villa Comunale Parco Fondazione Ca.Ri.Civ trasformato nel “Giardino dell’Arte”, un’opera d’arte a cielo aperto.
La sera, alle ore 21.30, grande spettacolo  alla Villa Comunale con il TRIO D’AUTORE, la Cover Band di tre grandi della musica italiana Rino Gaetano, Mannarino e l’eclettico Capossela. “Si brinda si canta e si balla” è il motto della band, per questo i concerti sono delle vere e proprie feste all’insegna del divertimento e coinvolgimento diretto del pubblico, con un  repertorio trasversale in grado di coinvolgere tutte le fasce di pubblico.

Sempre alla Villa Comunale sarà possibile gustare le prelibatezze locali con La Sagra della Grigliata, la miglior carne alla griglia dei negozi tipici di Tolfa accompagnata da verdure di stagione e patatine fritte, le frittelle di San Giuseppe e l’amata Acquacotta  Il tutto innaffiato dal buonissimo vino casareccio e da birra artigianale. Per finire con uno sfizio di mezzanotte il Cornetto Artigianale appena sfornato.

 

Commenti

commenti