TOLFA, DOMANI VISITA DEL CONSOLE ONORARIO A NEW ORLEANS, FRANK MASELLI

1 Giugno 2018

Sabato 2 giugno 2018 sarà in visita ufficiale a Tolfa il Console Onorario d’Italia in New Orleans e Presidente del Centro Culturale Italiano a New Orleans, Mr. Frank Maselli.

La visita istituzionale è organizzata nell’ambito dei rapporti tra Tolfa e New Orleans creati dall’organizzazione del Tolfa Jazz Festival, unico festival italiano dedicato alla cultura della città statunitense, che in luglio terrà la sua nona edizione.

Il Console arriverà a Tolfa alle ore 11.30 e parteciperà alla cerimonia istituzionale dedicata alla Festa della Repubblica in Piazza Vittorio Veneto.  Alle ore 12 presso l’Aula Consiliare è previsto il saluto istituzionale del Sindaco Luigi Landi a nome della comunità di Tolfa, con la partecipazione del Deputato On. Alessandro Battilocchio e degli organizzatori del Tolfa Jazz festival.

La presenza del Console a Tolfa rappresenta un primo passo verso un possibile “gemellaggio” con la Città di New Orleans che proprio quest’anno si appresta a festeggiare i 300 anni di fondazione.

Al Console Mr. Maselli sarà riservato l’onore di scoprire il manifesto Tolfa Jazz 2018 realizzato dall’artista Valentina Vannicola.

Commenti

commenti