Tolfa. Domani al Teatro Claudio “Non è vero…ma ci credo”

20 marzo 2014

Va avanti al Teatro Claudio di Tolfa il cartellone teatrale, realizzato da “Il Barsolo” in collaborazione con il Comune. Domani, venerdì 21 marzo, il programma prevede la compagnia “Buonarroti” di Civitavecchia con la commedia in tre atti di Peppino De Filippo “Non è vero… ma ci credo”.

Nello spettacolo il commendatore Gervasio Savastano è tormentato dalla superstizione; i suoi affari non vanno bene e lui ritiene che la colpa sia di un suo impiegato, Belisario Malvurio, cui attribuisce un influsso malefico. Anche in famiglia ci sono problemi: sua figlia Rosina si è innamorata di un giovane impiegato, che il commendatore ritiene non all’altezza della ragazza. All’improvviso, però, la fortuna sembra ricordarsi del commendator Savastano; in azienda arriva un giovane, Alberto Sammaria, gobbo, e con il suo arrivo gli affari cominciano di colpo ad andar bene.

I biglietti, al costo di 10€ (ridotto a 5€ per under 23 e over 75) sono in vendita dal pomeriggio presso il Teatro Claudio, Viale d’Italia 102, Tel. 0766/93400.

Commenti

commenti