tolfa comune

TOLFA, AL VIA IL PROGETTO DELLA RETE DI IMPRESE

3 novembre 2017

Sta entrando nel vivo a Tolfa il progetto relativo alla “Rete di imprese”, finanziato dalla Regione Lazio e che è risultata tra i primi ad essere ammessi al finanziamento. Il progetto, appoggiato dall’Amministrazione comunale e seguito in prima persona dall’Assessore Paola Aloisi, coinvolge ben 34 imprese locali che operano “su strada”, e quindi con diretto rapporto con la clientela e si è chiamato significativamente “Lazio di qualità – Tolfa: una bella esperienza”.

L’obiettivo principale è quello di dare seguito ed ulteriore slancio a quella che è già una realtà in qualche modo riconosciuta: Tolfa infatti è già un paese dinamico per iniziative promozionali, turistiche e di intrattenimento (dall’arte alla musica, dalla gastronomia all’artigianato tipico), un luogo piacevole da visitare e nel quale sempre più anche soggiornare, non solo per il clima, i panorami, la natura. Anche con questo progetto Tolfa si propone come un luogo vivo ed animato, ricco di opportunità eppure mai frenetico, con un certo stile ed una certa qualità della vita che lo contraddistinguono.

“Anche grazie alle risorse messe a disposizione dalla Regione – commentano il Sindaco Luigi Landi  e l’Assessore Mauro Folli – sarà possibile nei prossimi mesi migliorare l’arredo urbano ed i servizi per i visitatori e gli ospiti, che andranno anche a tutto vantaggio dei residenti. Ma soprattutto sarà possibile comunicare di più e meglio le occasioni di incontro e di ritrovo, i motivi di attrazione, le tante qualità che il territorio offre a quanti verranno sempre più a scoprirlo e a viverlo, magari anche solo, da principio, per un giorno. Vogliamo ringraziare i commercianti che si stanno impegnando sul progetto”.

 

Commenti

commenti