L’assemblea pubblica, per parlare del problema immigrazione, si terrà mercoledì 9 novembre 2016, alle ore 18.30, ma non nella sala del consiglio comunale di Tarquinia come inizialmente previsto, bensì nella sala riunioni dell’hotel Villa Tirreno, in via Benedetto Croce numero 2.

“L’immigrazione è un problema che si sta per abbattere sulla nostra città – dichiara il Comitato Civico – infatti l’amministrazione comunale di centro sinistra ha pubblicato un bando con il quale ricerca enti e associazioni che accolgano i migranti in strutture cittadine.

Il provvedimento, emanato frettolosamente il 24 ottobre scorso, per individuare enti per la gestione dello SPRAR, il sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati, non è un obbligo ma una facoltà per il Comune. Attuandolo si rischia l’effetto boomerang per la città e si crea disagio e malcontento tra la popolazione.

L’assemblea si svolgerà – conclude il Comitato Civico – mercoledì 9 novembre 2016, alle ore 18.30, nella sala riunioni dell’hotel Villa Tirreno, in via Benedetto Croce n.2. L’ingresso è libero e tutti i cittadini possono partecipare.”

Per contattare il comitato, visitare la pagina del gruppo Facebook “Comitato Civico Tarquinia” o via mail all’indirizzo comitato.civico.tarquinia@outlook.it.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com