comitato civico tarquinia

Tarquinia. Il Comitato Civico No immigrazione clandestina ha raccolto 1500 firme

16 Set 2016

MARTEDÌ MATTINA SARANNO CONSEGNATE LE PRIME 1500 FIRME CONTRO IL PROGETTO DI ALLOGGIARE GLI IMMIGRATI NELL’HOTEL SPORTING.

Saranno consegnate martedì mattina, al protocollo del Comune di Tarquinia, le prime 1500 firme raccolte dal comitato civico che si batte contro il progetto di alloggiare gli extracomunitari all’interno dell’Hotel Sporting.

“Dopo il successo della trasmissione televisiva di Rete 4 “Dalla Vostra Parte” – dichiarano gli aderenti al Comitato Civico Tarquinia – la popolazione tarquiniese si é molto  interessata al problema e con il semplice passa parola abbiamo raccolto circa 1500 firme. Ma la raccolta non si ferma e prosegue spedita. Chi vuole firmare può farlo ogni giorno presso l’Hotel Villa Tirreno.”

Intanto, il comitato spontaneo si è dato un’organizzazione. “Nei prossimi giorni ci costituiremo ufficialmente in associazione con regolare statuto – proseguono – e martedì invieremo la prima aliquota di 1500 firme a Comune, Prefettura, Presidenza del Consiglio dei Ministri e ASL di Viterbo. Infine, stiamo organizzando un incontro con le autorità preposte, per spiegare le ragioni dei cittadini che si oppongono a questo sistema inadeguato di accoglienza che crea fortissimi disagi tra la popolazione.”

 

Commenti

commenti