Summer Show a Cerveteri, è il turno di Cinzia Leone

6 Agosto 2018
Successo di pubblico per la serata di Marco Capretti. Proseguono gli eventi nel Centro Storico
 
Dopo l’ottima cornice di pubblico fatta registrare dal comico romano Marco Capretti, il palco di Piazza Santa Maria a Cerveteri è pronta ad accogliere una regina della comicità italiana: Cinzia Leone, che con la sua spiccata ironia pungente porta in scena ‘Il Peggio di Cinzia Leone’.
“Un vero animale da palcoscenico. Più di 35anni trascorsi nei più grandi teatri italiani. Attrice di cinema, fiction TV. Ironica, pungente. Una serata di puro spettacolo, di grande qualità con un volto simbolo dello spettacolo italiano – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – Cinzia Leone è un’attrice coinvolgente, che ama principalmente il contatto diretto con la platea perché così riesce a dare il meglio di sé stessa e ad esternare tutta la sua carica emotiva. La sua vena corrosiva attinge dalla vita di tutti i giorni, pesca a piene mani nel proprio vissuto, coglie i controsensi del quotidiano. Una vera icona dunque, del cinema e del teatro, che siamo onorati di poter ospitare all’interno del programma della nostra Estate Caerite”.
L’ingresso allo spettacolo è con biglietto. Il costo è di 15 euro il biglietto intero e di 12 euro il ridotto. Riduzione valida solo per over 60 e minorenni. Per informazioni e per acquistare i biglietti chiamare il numero 0699552637 oppure rivolgersi al Punto di Informazione Turistica di Piazza Aldo Moro.
Dopo la comicità la protagonista sarà la musica. Dal 9 al 12 agosto, spazio alla musica, ma soprattutto ai giovani che fanno musica. Regia Eventi porta infatti in scena la seconda edizione dello Youth Music Festival. Un contest rivolto a giovani band e cantanti solisti pronti a mettersi in gioco. Giudicati da un gruppo di esperti del settore, coloro che risulteranno vincitori avranno in premio la registrazione di un singolo e la realizzazione di un videoclip ufficiale.
Durante i giorni a ridosso di Ferragosto invece, dal 13 al 15 agosto, si scateneranno i ritmi dei balli del Sud America, con la seconda edizione del Festival Caraibico. A far da cornice agli spettacoli, stand di artigianato, punti enogastronomici, giochi e animazione sin dal tardo pomeriggio.

Commenti

commenti