Successo della manifestazione della Lista Tidei sulla qualità dell’acqua

31 marzo 2014

Si chiude con un bilancio estremamente positivo la manifestazione pubblica della Lista Tidei che, domenica scorsa, ha allestito un gazebo all’angolo tra Corso Centocelle e via Buonarroti. 

I candidati della lista Tidei si sono intrattenuti con i cittadini spiegando la loro posizione sullo scottante tema dell’acqua. Occuparsi della gestione commerciale, secondo la lista, è inutile se non si incide profondamente sulla qualità dell’acqua.

 “L’impegno dei nostri candidati” ha dichiarato Mirko Mecozzi, già assessore ai lavori pubblici nella precedente amministrazione “sarà quello di far arrivare nelle case dei civitavecchiesi acqua di ottima qualità ed in quantità sufficiente, come accade in ogni paese civile. Sono lieto” ha proseguito Mecozzi “del calore con cui ci hanno accolto i cittadini e dell’interesse che ha suscitato la nostra iniziativa. Si identifica nella nostra lista una novità nella politica civitavecchiese, si identificano proposte nuove e piace il profilo dei nostri candidati: giovani e competenti. Daremo, con  la nostra presenza, un forte contributo alla rinascita della nostra città”. 

Commenti

commenti