Basket. SteMar: inizia la semifinale

13 maggio 2017

Domenica gara 1 (ore 18.00) al PalaRiccucci contro l’Alfa Omega Ostia. Mercoledì 17, gara 2.
Dopo il successo tormentato contro Aprilia, si apre un’altra serie per la Ste.Mar 90 nei playoff del campionato di C Gold.
Da domani si scende in campo per le semifinali, con gara1 prevista al PalaRiccucci, con inizio alle ore 18, contro Alfa Omega. Gli ostiensi hanno conquistato la qualificazione al secondo atto della post season dopo la vittoria contro Fondi, che  inizialmente non sembrava prevista dai pronostici.
Dando uno sguardo a ciò che è accaduto nel corso della regular season, entrambi gli scontri sono stati vinti da Campogiani
e compagni. Nell’ottava giornata d’andata i rossoneri sconfissero al Pala-Riccucci gli avversari di domani per 68-59 e si sono ripetuti nel match di ritorno, quando espugnarono Ostia con un deciso 89-67. Ma va detto che in queste due gare erano ancora in campo per la squadra di coach Lorenzo Cecchini i due americani Morris e Moore, che ovviamente non saranno protagonisti
di questa serie. In settimana il tecnico di Fabriano ha cercato di recuperare tutti i giocatori che sono acciaccati, ma non potrà fare affidamento su Luca Quondam, che a meno di imprevedibili situazione dovrà alzare bandiera bianca e ritenere già conclusa la sua stagione agonistica.

 

Commenti

commenti