Una piazza gremita per applaudire Erika Spargoli e luigi Florio nella serata di Spetttacolando, tenutasi ieri sera nel Comune di Capalbio. Evento inserito nell’estate di Capalbio.
Un evento musicale prosato da Ombretta Del Monte, direttrice artistica e presentatrice della serata che ha visto protagonista Erika Spargoli che ha cantato molti brani del suo impegnativo repertorio internazionale. Applauditissima per l’esecuzione di “Adagio” e   ”I will always love you” e “La voce del Silenzio.”
Non da meno, l’attore Luigi Florio che ha presentato alcuni dei suoi personaggi comici e  duettato con la Spargoli in “Acqua e Sale” e “Grazie Perché”. Florio si è anche esibito come solista nella canzome dei Modà ,”E non è mai abbastanza”.
“Veramente grande successo e apprezzamento da parte del pubblico, ma grande merito va ad Erika Spargoli e Luigi Florio che con le loro capacità artistiche hanno incantato la piazza. Questo spettacolo aveva la tematica dell’amore ed è stato arricchito da video e da aforismi scritti da Nelson Mandela, Madre Teresa di Calcutta, Paulo Cohelo, ecc. “ afferma Ombretta Del Monte.
Il palco ha avuto le scenografie di Silvia Franci e Barbara Salani.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com