cozzolino croce rossa

“Ieri ho avuto il grande piacere di incontrare il presidente della Croce Rossa sezione di Civitavecchia ed una rappresentanza di volontari in occasione della giornata mondiale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

Come amministrazione abbiamo avuto il piacere di toccare con mano quanto il volontariato possa essere al fianco delle istituzioni nel sostegno ai più deboli: non posso non ricordare, ad esempio assolutamente non esaustivo, il fondamentale supporto all’emergenza freddo, dove Croce Rossa non ha fatto mancare professionalità e umanità nel dare un servizio per conto del Comune alle persone più disagiate, o l’enorme aiuto dato durante l’incendio del 16 luglio dello scorso anno.

Ho espresso i miei ringraziamenti a nome della città a Petteruti e ai tanti impagabili volontari: senza la Croce Rossa a Civitavecchia tante belle iniziative non sarebbero state possibili. Non credo nessuno abbia niente da obiettare se li definisco un valore aggiunto per la nostra comunità.

Proprio per questo per tutta la settimana verrà esposta fuori dal Palazzo Comunale la bandiera di Croce Rossa a fianco a quella dell’amministrazione comunale”.

Lo ha dichiarato   Antonio Cozzolino
Sindaco di Civitavecchia

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com