pullman1_01 pubblicità pd

Sergio Caci: “È normale che Cotral promuova il Partito del suo unico azionista?”

8 Feb 2018

“Da cittadino ed elettore mi chiedo come sia possibile che sui pullman Cotral, azienda della quale la Regione è l’unico azionista, vi sia in bella mostra la promozione del Partito Democratico alle prossime elezioni del 4 marzo?”.

Il candidato consigliere alla Regione Sergio Caci, per la lista Energia per l’Italia, grida all’indignazione sulla campagna elettorale che Zingaretti sta attuando con l’impiego dei mezzi pubblici che i cittadini pagano con tasse e biglietti.

“Ho scritto al Prefetto di Viterbo e al Ministro dell’Interno – aggiunge Caci – per sapere se è lecito che un’azienda, a totale partecipazione pubblica, sia coinvolta nella propaganda elettorale, nello specifico per il partito del presidente in carica. Mentre molti studenti rimangono a terra e il comune di Montalto di Castro è stato costretto anche a mettere un bus di supporto, il presidente Cotral (di nomina politica) avalla questa vergognosa iniziativa. Sarebbe come vedersi accettata della pubblicità elettorale da Fondazione Vulci (partecipata del comune di Montalto), senza provocare l’irritazione dei cittadini. Inoltre, chiederò a Cotral di esibire il contratto stipulato per sapere con quale tipo di regola sono assegnati gli spazi sui bus pubblici”.

Commenti

commenti