leopardo

Gli auguri di buon anno del segretario Enrico Leopardo

30 dicembre 2016

“Il 2016 è stato un anno ricco di eventi e di manifestazioni per il Pd di Civitavecchia e per la politica locale e nazionale.

Nel corso dell’anno abbiamo realizzato diversi obiettivi che ci eravamo prefissati, abbiamo costituito i gruppi di lavoro che hanno prodotto dei documenti e che stanno mettendo in campo delle iniziative per il nuovo anno.

Abbiamo fatto convegni su tematiche importanti, per ricordarne solo alcuni: sulla Legge sul Dopo di Noi, sulla Legge sull’Omicidio Stradale, sulle Tutele dei Diritti Umani, sull’Ambiente, sullo Sport, sul Lavoro e le Problematiche Occupazionali.

Undici giorni di Festa de l’Unita’ con presenze illustre dal Presidente del Partito Nazionale a Ministri e Sottosegretari.

Tuttavia la sconfitta del referendum costituzionale del 4 Dicembre non può che farci riflettere.

Come in ogni battaglia che si intraprende ci sono due possibilità vincere o perdere e sta a noi scegliere di rialzarci cercando di non ripetere gli errori del passato.

Da ieri è aperto il Tesseramento 2016 presso la Sede Berlinguer del Pd, abbiamo in calendario per i primi mesi del 2017 una iniziativa sullo Sviluppo Territoriale e proposte per il settore economico e commerciale ed una Grande Assemblea Cittadina di 3 giorni dove discutere sul Pd e la città che vogliamo.

Abbiamo intenzione di tornate tra la nostra gente attraverso assemblee di quartiere per ascoltare i problemi quotidiani dei nostri concittadini, di avvicinare i giovani alla politica e di rendere il Pd un partito aperto alla Comunità e pronto ad un dialogo costruttivo.

Un ringraziamento va al nostro gruppo consiliare che insieme agli organi dirigenziali del Partito non manca di incalzare questa Amministrazione che sta dimostrando tutta la propria incapacità e la non volontà di governare Civitavecchia.

Ed ai nostri Parlamentari del territorio sempre attenti alle questioni locali.

Siamo alla fine di quello che è stato un anno importante ed e’ anche tempo di festeggiare il nuovo anno oltre che di analisi politiche.

Auguriamo quindi a tutti un felice anno nuovo con la speranza di trovare la strada giusta per crescere politicamente, economicamente e non solo.

Buon Anno a Tutti Voi”.

Enrico Leopardo, Segretario PD Civitavecchia.

 

Commenti

commenti