Santa Marinella. Tante gente alla festa del Santo Patrono. Soddisfatto il consigliere Marcozzi

20 marzo 2014

“Quest’anno la festa patronale è stata senza dubbio più vissuta e partecipata. Merito, senza dubbio, dell’organizzazione messa in atto dalla Pro Loco di Santa Marinella e anche del tempo che è stato veramente clemente come non succedeva da anni”.

Questo il commento, soddisfatto, del Consigliere al Turismo Alessio Marcozzi in merito ai festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Santa Marinella.

“E’ stato bello vedere il Centro Storico affollato di concittadini che hanno partecipato alla festa del Patrono. E’ stata premiata la nostra volontà nel promuovere gli artisti di primo livello e i gruppi musicali locali, oltre a concentrare una serie di eventi per tutti i gusti e tutte le età, dando così la possibilità di scegliere a proprio piacimento ai tanti cittadini presenti.

Il tutto si è concluso con un bellissimo, e a quanto pare apprezzato, spettacolo pirotecnico nella magnifica location della Passeggiata a Mare.

Ci attende ora di vivere un sensazionale programma di iniziative calendarizzate in primavera e soprattutto in estate, dove l’alta qualità sarà la vera protagonista degli eventi che stiamo mettendo in campo e che ci permetterà di proseguire quel percorso si crescita che da qualche mese abbiamo intrapreso a Santa Marinella e Santa Severa, fino ad ora con ottimi risultati.

Colgo l’occasione – conclude Marcozzi –  per ringraziare la Pro Loco di Santa Marinella, il Nucleo Sommozzatori, la Pro Pyrgi, la Croce Rossa, la Misericordia, i Rangers Italia, i City Angels, l’Ufficio Turismo Sport e Cultura, il corpo della Polizia Locale, i Carabinieri, la Capitaneria di Porto, Don Salvatore Padre Agostino e tutti i Sacerdoti e le Suore che ci hanno accompagnato durante la processione con il Santo, tutte le associazioni, i volontari e gli artisti che sono intervenuti in questi giorni. 

Commenti

commenti