Santa Marinella. Rilevanti Riconoscimenti per i democrat della Perla

3 marzo 2014

Dal Partito Democratico di Santa Marinella, riceviamo e pubblichiamo.

“Domenica 16 Febbraio 2014 si sono svolte le primarie per eleggere il segretario regionale e, attraverso le liste collegate, l’Assemblea Regionale.

Il responso delle urne ha indicato Fabio Melilli quale nuovo Segretario, Paola Fratarcangeli e Valeria Navarra, valide dirigenti del PD di S. Marinella – S. Severa, componenti dell’Assemblea Regionale.

A tutti loro un augurio di buon lavoro. Avere, sul territorio, esponenti nell’ambito dei livelli superiori è un avvicinamento e un’opportunità per far valere le proposte che vengono dal territorio.

Inoltre, dal 27 Febbraio al 1° Marzo 2014 si è svolto a Roma il Congresso del PSE, che ha sancito l’ingresso del Partito Democratico nella grande famiglia dei Socialisti Europei.

#KnockTheVote2014# è lo slogan delle iniziative europee del PD e del PSI e dei tanti sostenitori di Martin Schulz.

Anche nella provincia di Roma il PD aderisce alla campagna: “…vi è bisogno di rafforzare una forte cultura europeista che si contrapponga ai populismi, pensare ad un’Europa che si fondi sull’eguaglianza sociale e che costruisca politiche di welfare, economiche e di tutela dei diritti”.

In tutta Italia i responsabili saranno Brian Symot per la comunicazione e Marte Ingul per l’organizzazione.

Per il territorio Roma Nord, che comprende Civitavecchia, la scelta del responsabile è caduta su Pierluigi D’Emilio, dirigente del Pd di S. Marinella – S. Severa.

Per il Circolo PD “Carlo Benci” questa nomina rappresenta un arricchimento per la struttura e un riconoscimento al lavoro svolto dall’intero gruppo dirigente.

Il PD di S. Marinella – S. Severa si impegnerà, fin da subito, nella campagna elettorale che porterà al voto, il 25 Maggio p. v., quasi 300 milioni di elettori in tutta Europa.”

                                              

                                               Il Circolo PD Carlo Benci di S. Marinella – S. Severa

Commenti

commenti