emanuele minghella

SANTA MARINELLA. ACEA, DA VENERDI’ RIAPRE LO SPORTELLO AL CITTADINO

1 Settembre 2016

Lo comunica il consigliere Minghella. Bacheca:“Proseguono gli investimenti sul territorio”.

Buone notizie per i cittadini di Santa Marinella. Da venerdì 9 settembre infatti, sarà nuovamente  fruibile ed operativo lo sportello Acea.

“Una piccola battaglia vinta dall’Amministrazione Comunale – commenta il Consigliere delegato Emanuele Minghella – che permetterà ai contribuenti di Santa Marinella e Santa Severa di avere sul territorio un punto di ascolto e di riferimento per quanto riguarda le pratiche Acea.

I lavori di adeguamento della struttura, sempre ubicata presso la zona industriale di Tolfa/Santa Severa, hanno avuto una durata più lunga del previsto, ma finalmente da venerdì prossimo, la sede tornerà ad essere pienamente operativa.

Colgo l’occasione per comunicare – conclude Minghella –  che i buoni rapporti istituzionali intrapresi con la società Acea, faranno sì  che diversi investimenti adottati dalla società stessa, proseguiranno da qui in avanti: dalla sostituzione di condotte idriche e fognarie, ad un monitoraggio più attento del territorio per quanto riguarda i guasti, alla realizzazione di nuove strutture per il potenziamento ed il miglioramento dei servizi gestiti da Acea”.

“Dopo diversi incontri con i quadri dirigenziali di Acea – aggiunge il Sindaco Bacheca – siamo riusciti a mettere in programmazione una serie di progetti molto importanti per la comunità, penso ad esempio alle nuove condotte fognarie relative alla zona Perazzeta e Colfiorito/Belvedere, dei quali stiamo reperendo tutte le necessarie autorizzazioni.

Opere necessarie attese da anni dalla cittadinanza e che realizzeremo”.

 

Commenti

commenti