teatro traiano

Spaziolibero presenta i primi due volumi della raccolta degli articoli pubblicati

12 maggio 2017

Mercoledì 17 alle ore 17.30 nel foyer del Teatro Traiano ci sarà la presentazione dei  due volumi che raccolgono gli articoli pubblicati su spazioliberoblog dall’inizio della sua attività (marzo 2016) fino a settembre 2016.

“Abbiamo iniziato l’attività del Blog a marzo del 2016 e fino a dicembre abbiamo pubblicato 238 articoli di 57 collaboratori.

Una sorpresa anche per noi che lo abbiamo promosso. Contributi sui temi più vari, che hanno superato l’ottica locale, dalla quale eravamo partiti e che hanno coinvolto professionalità, esperienze, tendenze diverse.

Il tutto in un clima di grande civiltà, così raro ai nostri giorni.

Uno spazio davvero libero – dicono i redattori-, in cui è possibile esprimere opinioni senza censure e senza diventare bersaglio di intolleranza, di aggressioni o di irrisione, come purtroppo si sta verificando sempre più diffusamente.

Vista la quantità e soprattutto la qualità dei contributi, abbiamo deciso di raccoglierli in volumi e di trasferirli in ebook.

Il primo volume contiene gli articoli apparsi sul Blog dal suo inizio (marzo 2016) fino al 30 giugno.

Il secondo arriva fino al mese di settembre e il terzo volume, in preparazione, concluderà l’anno 2016. In preparazione è anche il volume IV che raccoglie gli articoli apparsi sul blog nei primi quattro mesi del 2017″.

 

Commenti

commenti