crc rugby

Rugby. Prima uscita amichevole per il Civitavecchia Rugby

13 Settembre 2016

Prima uscita a Latina per il nuovo Crc, che è stato protagonista insieme ai padroni di casa (C1) e al Montevirginio (C2) di un triangolare, vinto dagli stessi biancorossi.
Il tecnico Pippo Esposito ha voluto presentare un XV composto sia dai giocatori della B che della C2. La prima gara contro il Montevirginio si è conclusa 36-0 con sei mete e tre trasformazioni; la seconda contro i pontini è finita 20-0 con quattro mete. Si sono giocati due tempi da 20′ ciascuno, durante i quali non si è subito alcun punto.
Domenica Trofeo del Capitano a Viterbo, insieme al XV della Tuscia (serie B), Terni (C1) e Colleferro (serie B).
Per quanto attiene la formazione Cadetta, il Comitato regionale della Fir ha diramato il girone A di C2, nella quale i biancorossi militeranno. Ci sono XV già conosciuti, come All Reds, Arnold-Spartaco, Montevirginio e Tuscia. Rispetto alla passata stagione mancano all’appello Fiumicino (promosso in C1), la Primavera e il Villa Pamphili cadette non si sono iscritte, il Preaneste e i Bisonti (la squadra di detenuti del carcere di Frosinone) mentre ci sono diverse novità. La re-iscrizione della Luiss, il salto di girone della Roma 2000, il ritorno della Lazio cadetta, la nascita della prima squadra del Nuovo Salario e della Us Roma, sorta sulle ceneri del disciolto Cus, e lo “sconfinamento” fuori regione per la presenza delle Vecchie Fiamme Aquila. Questo l’elenco delle squadre: All Reds, Arnold Spartaco, Lazio, Luiss, Montevirginio, Rinos Nuovo Salario Rugby, Rugby Roma 2000, Tuscia, Us Roma Rugby, Vecchie Fiamme Aquila.

 

Commenti

commenti