pippo esposito crc allenatore

Rugby. Torneo del Capitano a Viterbo per il Crc

16 settembre 2016

Invito importante per il Civitavecchia Rugby, che come nelle passate edizioni prenderà parte al “Torneo del Capitano”, classico appuntamento pre-stagionale organizzato dalla Union Rugby Viterbo e al quale, in questa edizione, parteciperanno anche il Terni (C1) e il Colleferro (serie B). Lo stesso Colleferro ora guidato dall’ex tecnico biancorosso Gianpiero Granatelli.
I viterbesi sono tornati in B nell’ultima stagione ma sono stati inseriti nel raggruppamento del centro Italia. Altra curiosità: il torneo avrà luogo a san Martino al Cimino, su campo di pozzolana, dove gioca il Tuscia Rugby di C2. Questo perché il Quadrini è in fase di ristrutturazione.
Al Casaletto Rosso proseguono gli allenamenti, con la fase atletica passata da quella di fondo alla parte di resistenza. E il tecnico Pippo Esposito ha cominciato a familiarizzare con il gruppo, iniziando a proporre un abbozzo di gioco. Il torneo prevede due semifinali e due finali con tempi nda 20′ ciascuno. La prima sarà il derby Viterbo-Civitavecchia alle 15.30 a seguire Colleferro-Terni. Poi le finali.
Questi i convocati: Alessandro CRINÒ, Claudio EUTIZI, Ivan FARACE, Davide GARGIULO, Gabriele GENTILE, Fabio GENTILI, Stefano GIANNINI, Renato GIORDANO, Senad KURTAJ, Gianmarco LELLI, Jacopo MANUELLI, Alessandro MASSAI, Simone MONTANA LAMPO, Giordano NAPPI, Fabrizio NATALUCCI, Francesco ONOFRI, Gianmarco ORCHI, Tommaso PAMPINELLA, Patrizio PERIS, Federico SERRA, Marcello TANCA, Luca TRIVELLONE, Alessandro VOLPI.

 

Commenti

commenti