Under_8_2018 crc

Rugby. Sorrisi dalle under biancorosse

14 novembre 2017

Fine settimana di sorrisi per il Civitavecchia Rugby Centumcellæ che, con il primo XV fermo per i test della Nazionale, ha portato a casa risultati importanti.

Nel sentito derby giocato al Moretti contro il Viterbo, l’under 16 la spunta di misura (27-24) ottenendo i 4 punti della vittoria oltre a quello di bonus offensivo. La compagine di Mauro Tronca e Simone Montana Lampo ha soddisfatto i tecnici che dicono: “Siamo contenti perché al cospetto dei viterbesi abbiamo ottenuto quando volevamo. Era immaginabile che la gara fosse complicata e tale si è dimostrata, ma i ragazzi hanno creduto nel risultato fino alla fine e lo hanno ottenuto”.

L’under 14 biancorossa a Frascati ha centrato il successo superando per 38-31. I civitavecchiesi hanno messo in mostra ottima tecnica e quello spirito di gruppo che ha fatto la differenza. Pur contenti per la prestazione, gli allenatori Alessandro Crinò e Germana Raponi ammoniscono: “Si deve continuare su questa strada”.

Dal campo di Oriolo Romano l’under 10 è tornata a casa con in tasca un poker di successi. Il gruppo di 15 giocatori, divisi in due squadre, ha dato dimostrazione di saper giocare, sostenere e avanzare seguendo gli insegnamenti impartiti dai tecnici Raponi e Papaleo. Conferme per i ragazzini più esperti e prova superata per gli esordienti, che vestono i colori biancorossi da appena un mese.

Infine, sempre a Oriolo, under 8 spumeggiante con tre vittorie in altrettante partite. I bimbi della Nicolò, Cosimi e Caprio (nella foto) hanno messo i pratica gli insegnamenti appresi nel miglior modo possibile.

Da segnalare che il Crc ha fatto indossare la nuova maglia anche alle squadre giovanili. Naturalmente i colori sono sempre quelli biancorossi e sul retro è comparsa l’immagine del Forte Michelangelo.

 

Commenti

commenti