La Civitavecchia Rugby Centumcellæ ha scelto il suo nuovo allenatore. A guidare i biancorossi nella prossima stagione ci sarà Pippo Esposito, tecnico federale di lungo corso con un passato da giocatore a Civitavecchia.
Ieri Esposito ha sottoscritto l’accordo con il presidente Andrea D’Angelo, che oltre alla panchina della serie B gli ha affidato anche la direzione sportiva del club. A fianco a lui due volti noti nell’ambiente ossia i giocatori della prima squadra Gabriele Gentile e la stella del rugby seven Diego Varani.
“L’idea di puntare su settore giovanile e minirugby mi ha affascinato da subito – commenta Esposito – e appena mi è stata presentata ho detto subito sì. Ritrovo anti amici e una squadra che farà bene nella categoria nazionale sfruttando le otenzialità che sa esprimere questa piazza così importante”. Anche D’Angelo è felice per l’esito positivo della trattativa: “La società si sta istrutturando e partire dal lavoro di Pippo Esposito significa essere già un passo
avanti. Il segnale che si vuole dare al movimento è chiaro: il rugby civitavecchiese deve ripartire dal vivaio”.
Nelle prossime settimane verranno definiti organigramma e quadri societari e convocata una conferenza stampa per presentare la stagione 2016-2017.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com