crc alessandro_volpi_3

Rugby. Crc nonostante i cerotti, servono i punti

4 novembre 2017

Seconda trasferta a Parma nel giro di poche settimane per il Civitavecchia Rugby Centumcellæ che domani alle 12.30 sarà di scena a Parma (sesta giornata del girone 2 di serie B), anche se stavolta contro la Rugby 1931 e nello storico stadio Lanfranchi. Incontro tosto per i biancorossi, un po’ perché l’avversario ha esperienza nelle categorie superiori e naviga a metà classifica; un po’ perché la sconfitta di domenica al Moretti Della Marta contro i Medicei Firenze ha lasciato delle scorie, sia nel morale che negli uomini. Infatti anche stavolta, nella salita verso l’Emilia, si contano tantissime assenze.

“Vorremmo che la squadra ripetesse la prestazione contro i fiorentini – afferma il tecnico Alessandro Mameli, che guida il gruppo insieme a Pippo Esposito – e soprattutto muovere la classifica. Infatti il Crc occupa l’ultima piazza, una posizione che non gli appartiene”. L’allenatore evidenzia che “finora si è dovuto far fronte a svariate vicissitudini, alla sfortuna e agli infortuni che hanno spedito lontano dal campo più di mezza squadra”. Al contrario, prima convocazione stagionale per Alessandro Volpi e Riccardo Serangeli.

La lista dei convocati: Diego Carabella, Claudio Cortellessa, Alessandro Crinò, Emanuele Di Gennaro, Ivan Farace, Davide Gargiullo, Gabriele Gentile, Senad Kurtaj, Diego Lazzerini, Matteo Macii, Jacopo Manuelli, Matteo Mellini Susca, Fabrizio Natalucci, Athos e Francesco Onofri, Paolo Orabona, Fabrizio Raponi, Riccardo Rossi, Lorenzo Scenna, Riccardo Serangeli, Antonio Simeone, Alessandro Volpi.

 

Commenti

commenti