Rugby. “A Cena col C.R.C.“

8 giugno 2018

La Cena di fine stagione con la dirigenza, allenatori, dirigenti, accompagnatori, segreteria, staff,  genitori e tifosi del Centumcellae Rugby Civitavecchia e la presenza straordinaria degli indomabili atleti dalla UNDER 6 fino agli OLD.

Tutti i vari team , motore del Rugby Civitavecchia, si ritroveranno VENERDI’ 16 GIUGNO al Campo di Rugby per fare di nuovo META.

Al Campo Della Marta ci sarà l’incontro che sancisce il brindisi  della stagione Sportiva 2017-2018 del Centumcellae Rugby Civitavecchia.

E dove  se non il prato dove gli atleti biancorossi, dagli Under 6 agli OLD, faticano, competono, vincono e perdono settimanalmente, mentre genitori, amici, fidanzate e supporter soffrono come e più di loro dietro la linea di touche.

Il momento finale insieme alla Famiglia Bianco Rossa, prima della pausa estiva, per ricordare i momenti più belli della stagione appena conclusa e ringraziare tutta la numerosa FAMIGLIA che ha supportato Centumcellae Rugby Civitavecchia.

Il Centumcellae Rugby Civitavecchia si ritrova venerdì 16 giugno a partire dalle ore 19,00 al Campo della Marta per una nuova META e sicuramente per un Terzo Tempo indimenticabile.

 

 

Commenti

commenti