CRC 3

Rugby. Il Crc mugugna a San Marino

21 Set 2016

Si è concluso con un quarto ed ultimo posto l’esperienza del Crc al memorial Gasperini-Gabrielli, che si è svolto a San Martino, vicino Viterbo. La compagine allenata da Pippo Esposito ha perso  entrambe le sfide giocate. Prima i biancorossi  hanno ceduto per 9-7 al Viterbo e poi si sono  arresi per 14-12  nella finalina contro  il Colleferro. Nonostante  le battute  d’arresto per il Crc  si sono visti buoni  segnali, anche considerato  il fatto che  coach Esposito sta  ruotando gli uomini,  schierando molti  elementi del vivaio  biancorosso.
“Siamo facendo  tantissime rotazioni  – afferma Pippo Esposito – ancora non ci siamo  mai schierati al completo. Nella semifinale con  il Viterbo abbiamo sbagliato l’approccio iniziale,  subendo tre mete dagli avversari, non facendoci
trovare pronti sulla loro mischia. Già nel secondo  tempo della semifinale si sono visti buoni segnali,  abbiamo espresso un buon gioco ed i ragazzi hanno  dimostrato di essere determinati. Anche nella  finalina con il Colleferro la squadra mi è piaciuta,  c’è ancora tanto lavoro da fare, ma credo che stiamo  andando sulla strada giusta”.

 

Commenti

commenti