“Nei giorni scorsi sono stato contattato da una signora civitavecchiese la cui madre è stata oggetto di un deprecabile furto con truffa e percosse, la cui disavventura è oggi sulla stampa locale.
Ho subito risposto alla chiamata della cittadina e mi sono recato all’ospedale San Paolo, per offrire supporto morale in un momento difficile alla figlia della vittima e per verificare con i miei occhi alcune pesanti criticità segnalatemi dalla signora.
Ebbene, nonostante le rassicurazioni a mezzo stampa del dottor Di Gennaro, la situazione del Pronto Soccorso si conferma ancora una volta ben oltre il limite dell’accettabilità. Il personale, compresi medici ed infermieri, è oberato di lavoro e a fatica riesce a rispondere alle tante esigenze degli utenti.
Il dottor Quintavalle si assuma un impegno concreto e tangibile per rapide assunzioni di personale nei reparti in crisi dell’Ospedale: la situazione, come già detto pochi giorni fa, non è più tollerabile ed episodi come quelli della signora che mi ha chiamato non fanno che confermarlo.
La cittadinanza è esasperata e non vorremmo che a seguito di queste gravi mancanze di personale si possano avere conseguenze indicibili per i nostri concittadini ed i loro cari”.

Lo ha reso noto Rolando La Rosa, Consigliere Comunale M5S.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com