perello

Regione Lazio. Perello: “Pirozzi il candidato giusto per governare una regione in crisi di identità”

12 novembre 2017

“La candidatura di Sergio Pirozzi a Presidente della Regione Lazio è la candidatura giusta per andare a governare una regione da troppo tempo in crisi di identità.
A sostenerlo è il pluri-consigliere comunale di Civitavecchia, Daniele Perello.

 La candidatura di Pirozzi , aggiunge , è quella di uomo che sa di sport e di valori attorno allo sport , come lo spirito di gruppo e di squadra fondamentali per affrontare temi come immigrazione , sociale , sanità , impiantistica sportiva , per quale il Lazio ha pagato dazio in confronto alle altre regioni italiane . La scommessa di Pirozzi , guidata dal suo temperamento lo deve portare ad un programma condiviso fatto di pochi punti ma essenziali .
Pirozzi rappresenta anche quelle terre abbandonate dallo stato e dalla regione successivamente al terremoto . Auspico , conclude Perello , che tutte e forze politiche del centro destra sostengano il sindaco Pirozzi , che al di là di altri nomi che girano nelle sedi politiche , e il più preparato anche dal punto di vista amministrativo , non solo essendo già stato Sindaco , bensì perché è un uomo a contatto con la gente è le sue problematiche territoriali”.
Lo ha dichiarato Daniele Perello Cons.Comunale

 

Commenti

commenti