acqua

Previsti per domani lavori di Talete SPA: possibili disagi alla zona nord

29 maggio 2017

Con la presente si informa che la TALETE SPA – SiiT ATO1 Lazio Nord/Viterbo,  quale fornitrice di acqua potabile per il  Comune di Civitavecchia, presso il recapito idrico denominato Impianto Filtri di Aurelia (Borgata Aurelia), ha comunicato che, con nota prot. n°17/10635, inviata telematicamente in data 29/05/2017, a causa dei lavori urgenti ed improcrastinabili di manutenzione straordinaria sulla condotta di adduzione da Capodimonte a Tarquinia, il giorno Martedì 30 Maggio 2017, dalle ore 09.00 fino al termine dei lavori, verrà interrotto il flusso idropotrabile verso Tarquinia e verso Civitavecchia.

Nelle more del ripristino delle portate addotte da TALETE s.p.a. si  potrebbero determinare disagi alle utenze della Zona Nord della città, alimentate dall’Impianto Comunale Filtri di Aurelia e più precisamente:

–          Borgata Aurelia – Agricasa;

–          Carcere Aurelia;

–          Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino;

–          La Scaglia;

–          Enel – Area Portuale – Zona Industriale;

–          Cimitero Vecchio – Via Tarquinia –  Carcere di Via Tarquinia;

–     Centro Storico – Zona bassa della città;

–          Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.

 

Commenti

commenti