PDL Civitavecchia: pronti pullman per la manifestazione di sabato

21 marzo 2013

Riceviamo e pubblichiamo da Simona Galizia.

Anche il PDL di Civitavecchia sarà protagonista nella manifestazione prevista per sabato 23 marzo a Piazza del Popolo contro l’oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria.

“Sarà una grande manifestazione popolare per far sentire la voce del Popolo della Libertà sui temi che maggiormente stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, lotta alla burocrazia e richiesta di una giustizia equa e rispettosa dei cittadini”. Ma non solo.

Tra gli attivisti e i simpatizzanti del Pdl Civitavecchiese è largamente diffusa la convinzione che sia necessario un profondo rinnovamento del gruppo dirigente, dai vertici ai quadri intermedi, e un vasto ricambio dei suoi rappresentanti nelle istituzioni, sia locali che nazionali. Ciò per dare maggiore forza e credibilità alle idee e al programma politico del Pdl.

Questa manifestazione a sostegno di Berlusconi e a sostegno delle idee del popolo della Libertà servirà per far capire che Civitavecchia c’è ma vuole quel cambiamento all’interno del partito che da molto si chiede e che oggi chiedono i cittadini con il voto di protesta.”

Per l’occasione partiranno pullman da Civitavecchia, per i cittadini interessati alla trasferta gratuita è possibile contattare i numeri 349 8790460 – 320 0958181 – 328 230777.

L’appuntamento per i cittadini è fissato per le 13.30 al parcheggio del Tribunale.

La manifestazione avrà inizio alle 15, l’intervento del Presidente Berlusconi sarà attorno alle 16 e la conclusione della manifestazione è prevista entro le 18.30.

Commenti

commenti