Pd-bandiere

Pd: “Solidarietà al circolo Arci”

25 febbraio 2017

Tutto il Partito Democratico di Civitavecchia esprime la piena solidarietà nei confronti del circolo Arci di Civitavecchia ed a tutte le persone che ne fanno parte. Le stupide ed offensive scritte di stampo fascista e le croci celtiche apparse fuori la loro sede, pochi giorni dopo una iniziativa dove si illustrava il progetto SPRAR, qualificano da sole chi le ha fatte.

L’accoglienza nei confronti di coloro che scappano dalla fame e dalla guerra è un dovere politico e morale. Seminare odio e paura è un comportamento che condanniamo fortemente.

Siamo convinti e fermi nel cammino che il Partito Democratico sta facendo ogni giorno per affrontare il fenomeno mondiale della immigrazione ed accostare la parola business a tutto questo, come ha fatto Forza Nuova, sia semplicemente ridicolo. Rivolgiamo a tutti l’invito a “tendere la mano” e a recuperare uno spirito di solidarietà ed a condannare questi tentativi di intimidazione. Civitavecchia è una città che sa accogliere e non saranno questi gesti infantili a cambiarne il cuore.

 

Commenti

commenti