under 16 asp

Pallavolo. L’Under 16 Asp Civitavecchia è campione provinciale

21 febbraio 2018

La formazione maschile Under 16 dell’Asp Civitavecchia è campione provinciale. Si è concluso nel weekend scorso il campionato della provincia di Viterbo, che ha visto trionfare la Fas Asp Civitavecchia allenata da Alessandro Sansolini. I giovani rossoblu si sono imposti nel girone a sei squadre da imbattuti. Nell’ultima gara, giocata lo scorso 13 febbraio, la Fas ha travolto per 3-0 il Tuscania. Intorno a metà marzo prenderà il via la fase regionale, che si svolgerà ad eliminazione diretta.
“Siamo decisamente soddisfatti del risultato – afferma il tecnico Sansolini – anche perché siamo imbattuti nel girone. Ma diciamo anche che questo è il nostro obiettivo minimo, visto che adesso inizia il bello. Non vediamo l’ora di iniziare la fase regionale, che funzionerà tipo beach volley quindi un girone vincenti e uno perdenti. Il nostro obiettivo è arrivare più avanti possibile, per giocarci le nostre chance di accedere alla fase regionale”.
Questo il gruppo della Fas Asp Civitavecchia: Luca Gambacorta, Massimiliano Foschi, Tommaso Celestini, Leonardo La Rosa, Massimo Lombardo, Giordano Mellini, Lorenzo Pitocchi, Christian Porchianello, Federico Vassallo, Marco Ranalli, Alessandro De Vito, Davide Cantile, Nicholas Mucelli.

Commenti

commenti