Parte come meglio non poteva il cammino dell’Asp Sartorelli Serramenti nel campionato di Serie C Maschile.
Il team guidato da Francesco Accardo, sceso in campo Sabato alle 18:30 al PalaSport, ha liquidato il Villalba Volley con il comodo punteggio di 3-0 ( 25/21 – 25/16 – 25/18 ).
Il tecnico dei rossoblu può senza dubbio ritenersi soddisfatto della gara disputata dai suoi, che hanno avuto in mano il pallino del gioco dalla prima all’ultima azione.
Tra le note positive del match la buona partita del palleggiatore Mancin e l’ottima prestazione dei martelli Viscanti e Di Stefano.
La squadra tornerà al lavoro Lunedì per iniziare a preparare il prossimo match dove farà visita all’ Asd Nfa Saet, vittoriosa al tie-break nella prima giornata in casa del Volley Club Orte.

Alle 16:00 era invece scesa in campo la Serie D dell’ Asp Sartorelli Serramenti allenata da Alessandro Sansolini, sconfitta per 2 – 3 ( 21/25 – 29/27 – 25/19 – 16/25 – 15/13 ) dall’ Asd Pallavolo Tarquinia.
La squadra di Sansolini, che partiva con gli sfavori del pronostico, ha dimostrato di poter mettere i bastoni fra le ruote ad un avversario tecnicamente superiore e indubbiamente più esperto.
L’ottima  prestazione dei rossoblu è la giusta ricompensa al grande lavoro svolto dal nuovo tecnico, che in pochissimo tempo ha saputo trasmettere alla squadra le sue idee di gioco.
Da evidenziare la bella prestazione del centrale Matteo Olivastri e quella dello schiacciatore Giordano Maggiori, che ha dimostrato ancora una volta grande affidabilità nelle fasi di ricezione e difesa.

(Fonte: MICHELE AMONI)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com