sartorelli_asp06

Pallavolo. La Sartorelli affronta la capolista

2 febbraio 2018

FORMAZIONE MASCHILE
Serie C
Torna al Palasport la Serramenti Sartorelli Asp, impegnata domenica alle 18:30 contro la Saet, capolista assoluta del girone B del campionato di serie C maschile. Si tratta di una gara complicata per il gruppo allenato da Franco Accardo visto che gli avversari hanno vinto 12 delle 13 gare giocate finora, e anche all’andata strapazzarono i rossoblu con un netto 3-0.
“Affrontiamo la squadra più forte del campionato – afferma il capitano Patrizio Stefanini – e quindi non abbiamo nulla da perdere. Il nostro obiettivo, oltre alla salvezza, è quello di migliorare nella gestione del gioco in questo girone di ritorno. La squadra ha cambiato molto e quindi solo nelle ultime partite abbiamo trovato un po’ la quadratura. Proveremo a vendere cara la pelle”.
Per quel che riguarda i convocati, nessun problema di formazione per coach Accardo, che potrà contare sulla rosa al completo.
FORMAZIONI FEMMINILI
Serie C
Trasferta insidiosa per la Margutta Asp, di scena domani alle 18:30 sul campo del Quintilia per la prima di ritorno di serie C femminile. Le rossoblu saranno ospiti di una formazione molto abile in difesa, che già all’andata mise in difficoltà Iengo e compagne, che comunque vinsero per 3-1. “Gara da prendere con le molle – afferma coach Mauro Taranta – perché rischiamo brutte sorprese. All’andata faticammo ma anche perché eravamo in fase di rodaggio. Siamo cresciute molto da quella partita, ma sarà necessario approcciare bene alla sfida”. In casa Margutta Asp, l’unica assente per la sfida di domani è la centrale Paolini per motivi personali.

Serie D
Altra gara complicata per la Possenti Costruzioni Asp. Le ragazze di Alessio Pignatelli saranno impegnata domenica alle 16 al Palasport contro l’Isola Sacra Volley, formazione che occupa il 6° posto nel girone B di serie D.

Commenti

commenti