Serie D femminile. Domenica in campo il Cv Volley contro il Freesport.
Dopo la sosta natalizia riprende il campionato di serie D femminile, con una giornata che si annuncia interessante per le due squadre civitavecchiesi.
La prima a scendere in campo sarà la capolista Margutta che, domani sera alle 20 è attesa a Roma dal Dream Team. Un match sicuramente impegnativo per la squadra di Mauro Taranta che si troverà di fronte una delle compagini più attrezzate del girone e in corsa per accedere ai playoff. Dal canto suo la squadra di Taranta vuole ripartire nel modo migliore e proseguire la straordinaria corsa della prima parte di campionato. “Durante le feste abbiamo lavorato bene – ammette il tecnico della Margutta – consapevoli che la ripresa ci avrebbe riservato subito due gare importanti prima della chiusura del girone di andata. Il Dream Team è una buona squadra, con individualità interessanti: dovremo essere bravi a non metterle in condizione di poter giocare come sanno e da parte nostra a proseguire il bel gioco espresso nella prima parte di stagione. Bilanci? Finiamo il girone d’andata e poi ci faremo due conti”.

Scenderà in campo domenica alle 18,30 sul taralex del “Marconi” il Civitavecchia Volley che riceve la visita del Freesport. Le rossonere di Pignatelli vogliono iniziare nel modo migliore il 2016 contro una squadra che appare alla loro portata: l’obiettivo per questa seconda parte di campionato è quello di trovare una continuità nei risultati che è invece mancata nelle precedenti giornate. Squadra che ha appunto tutte le carte in regola per accedere alla seconda fase, ma deve però essere meno discontinua. “E’ importante partire con il piede giusto – fa notare il coach del Civitavecchia Volley – la stagione è lunga e possiamo toglierci qualche bella soddisfazione”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com