Pallavolo. Gli impegni delle squadre locali nel fine settimana

21 marzo 2014

Un fine settimana che si annuncia importante per le squadre civitavecchiesi di pallavolo. Iniziamo dalla serie C maschile con la Privilege di Franco Accardo che va a caccia del riscatto, oggi pomeriggio alle 16,30 è attesa a Roma dalla Global Fisio.  Una gara importante per la squadra allenata da Franco Accardo che se vuole continuare ad inseguire il sogno dei playoff deve assolutamente portare a casa i tre punti.   Un compito non impossibile per una squadra che ha dimostrato di avere i mezzi per centrare il traguardo. Match casalingo, invece per l’Asp Civitavecchia di Fabio Cristini che alle 18,30 riceve la visita della Roma 12. C’è grande voglia di riscatto anche tra le fila rossoblu dopo la sconfitta al tiebreak di sette giorni fa sul campo del Viterbo. Una gara importante quindi anche perchè tra sette giorni ci sarà poi il derby tutto civitavecchiese con la Privilege che si annuncia piuttosto interessante.
Scenderanno in campo invece domani le due squadre femminili. In B2, dopo il turno di riposo la Comal di Antonello Tropiano è attesa, alle 18 sul campo del Palocco, fanalino di coda del girone.  Una gara delicata per le rossonere che sono reduci da quattro sconfitte consecutive e da una situazione, soprattutto dal punto di vista psicologico.
“Non possiamo sbagliare – ammette il tecnico del Civitavecchia Volley, Antonello Tropiano – è una gara delicata che non possiamo sbagliare, anche per dare una svolta alla nostra stagione.  Molto dipenderà dal nostro approccio alla gara”. In D trasferta sul campo del Palocco anche per la Pallavolo Alto Lazio.  Alle 15,30 le rossoblu di Guidozzi chiedono strada per continuare la rincorsa alla seconda parte del campionato e al secondo posto.  

Commenti

commenti