Margutta_Ladispoli

Pallavolo. Gli impegni delle squadre Asp

23 febbraio 2018

FORMAZIONE MASCHILE
Serie C
Seconda gara di fila al Palasport per la Serramenti Sartorelli Asp, di scena domani alle 18:30 contro il Velletri nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie C. Stefanini e compagni se la vedranno contro una formazione di metà classifica, già battuta all’andata per 3-2. Una ghiotta occasione per Stefanini e compagni per allungare ulteriormente sull’Anzio e sulla zona playout. “Sfida delicata – ammette capitan Stefanini – che proveremo a fare nostra. Siamo al completo e proveremo a sfruttare il fattore casalingo”. Per la gara di domani, nessun assente per coach Franco Accardo, che potrà contare anche sul recuperato Olivastri.

FORMAZIONI FEMMINILI
Serie C
Dopo il sorprendente successo della settimana scorsa in casa della capolista Roma7 ed il passaggio del turno in coppa Lazio, la Margutta Asp torna in campo domenica. Alle 18:30 Iengo e compagne faranno visita al Pianeta Volley Aprilia, penultima in graduatoria. Un turno agevole, da sfruttare per mantenere quantomeno inalterate le attuali distanze in classifica. “Dopo qualche gara complicata – ammette il tecnico Mauro Taranta – abbiamo un paio di sfide sulla carta agevoli. Guai ad abbassare la guardia, perché le gare vanno comunque giocate tutte con la massima concentrazione.

Serie D
Turno proibitivo per la Possenti Costruzioni Asp, che domenica alle 16 al Palasport riceverà la visita dell’Asd Duemila12, seconda forza del girone B. Un turno complicato, per le giovani rossoblu, che restano all’ultimo posto della classifica.

Commenti

commenti