carnevale cv volley

Pallavolo. Cv Volley: Carnevale in allegria

14 Feb 2018

Inizio settimana giocoso in casa Cv Volley  dove si è festeggiato il Carnevale con feste e allenamenti “semi seri” in maschera. Dirigenti, allenatori e piccoli atleti capitanati da coach Marianna Del Rosso e dalla dirigente del minivolley Cinzia Fois, hanno dato sfogo alla fantasia con travestimenti di ogni tipo, giochi, balli, canti e scherzi!

Nel frattempo ottimi risultati sono arrivati dal settore giovanile rossonero: l’under 12 femminile ha esordito con successo nel campionato 6×6 sul campo dell’Asp vincendo il mini derby, così come le sorelle più grandi dell’under 13 hanno fatto in casa al Marconi nell’altro derby contro le aspine, mantenendo pertanto ben salda la vetta del campionato. Proseguono il loro trend positivo anche le ragazze under 18 che giovedì hanno vinto 3-0 contro il Volley Anguillara, così come le atlete under 14 che hanno combattuto come leonesse in casa dell’Orbetello.
Convincono infine tutte le squadre delle piccole atlete 2008, 2007 e 2006 impegnate nel campionato under 12 3*3, cui la società ha scelto di partecipare perché è indubbiamente il campionato più adatto per facilitare il naturale passaggio dei bambini dal minivolley alla pallavolo giocata 6 contro 6. Proprio nell’ottica della scelta di una crescita armoniosa, la Cv Volley ha inoltre chiesto ed ottenuto, di poter disputare i campionati 3*3 sia nella provincia di Viterbo che su quella di Roma.

Commenti

commenti