pallavolo

Pallavolo. Vacanze finite per Asp e Margutta

14 Set 2016

Le due squadre civitavecchiesi di serie C sono tornate al lavoro in vista dei campionati che inizieranno nella metà di ottobre. La formazione  maschile, che quest’anno sarà allenata da coach Franco Accardo, che nell’annata passata aveva
fatto da vice a Fabio Cristini, ha fatto qualche cambio rispetto alla scorsa stagione, quando arrivò la salvezza in B2, poi resa nulla dai propri economici degli aspini.  Dovrebbe essere nuovamente capitan Stefanini, che dopo aver
annunciato l’addio a maggio, senza essere tornato sui suoi passi e potrebbe essere ancora un asse portante dei rossoblu.
Chi non ci sarà più, invece, è Catena, che ha lasciato i suoi. A sostituirlo ci saranno Marini e Viscanti, elementi arrivati dal Tarquinia.

Grande lavoro anche per la Margutta, che dopo la promozione dell’anno scorso giocherà in serie C. Le ragazze allenata da coach Mauro Taranta hanno iniziato le sessioni di allenamento non in palestra, ma in piscina, per avvicinarsi lentamente alla forma migliore. Un solo cambio per quanto riguarda le rossoblu, che concerne il ruolo di libero. Valentina De Vietro ha lasciato la squadra per impegni personali ed è stata sostituita dall’ex Ladispoli Cristiana Monachesi.

 

Commenti

commenti