snc enel pallanuoto

Pallanuoto. Enel Snc in vasca: si ricomincia

14 settembre 2016

Tutti in piscina a macinare chilometri. E’ questo il pensiero nella testa dei giocatori dell’Enel Snc, che sono tornati ad allenarsi agli ordini di mister Marco Pagliarini. Anche quest’anno la truppa rossoceleste militerà in serie A2. Solo un cambio, al momento, per quanto riguarda la squadra civitavecchiese.
Gianluca Muneroni ha già salutato i compagni di squadra per accasarsi, in prestito, all’Arvalia, formazione che farà parte del girone Sud, dove ovviamente ci sarà ancora l’Enel Snc. Per quanto riguarda il resto della squadra, dovrebbero essere tutti confermati, l’unica discriminante può essere quella di qualche problema di lavoro. Qualche nuovo arrivo,
potrebbe esserci per quanto riguarda i più giovani. La società sta pensando di far arrivare qualche giovane promessa da fuori Civitavecchia. Al momento, però, si tratta solo di sondaggi iniziali. Il campionato prenderà il via, così come accaduto nelle ultime stagioni, nel mese di novembre, per concludersi, con i playoff, nel mese di giugno.

 

Commenti

commenti