snc nuoto master aniene

Nuoto. SNC Civitavecchia, Valiserra e D’Amico brillano al trofeo AquaAniene

24 aprile 2018

Fine settimana intenso per i tritoni della SNC Civitavecchia protagonisti a Roma del prestigiosissimo trofeo AquAniene, dove per tradizione gareggiano i migliori nuotatori master italiani.

Maurizio Valiserra conquista due ori pesantissimi, sia nei 200 che nei 400 stile, due ori che sottolineano e valorizzano la bontà della sua preparazione atletica, mentre Michela D’Amico nelle stesse gare riesce a dare battaglia alle fortissime avversarie ottenendo un argento ed un bronzo.

Il prestigioso trofeo organizzato all’interno dell’impianto capitolino dell’Aniene ha visto un numero di 1170 iscritti e ben 107 club partecipanti tra le quali proprio la SNC Civitavecchia, che straordinariamente conquista il 22° posto con soli due atleti, un risultato ottenuto tra società che vantano più di 30 iscritti: le prime 6 hanno una media di 50 atleti. Orgogliosa e soddisfatta, la SNC Civitavecchia ringrazia Valiserra e D’Amico per le imprese che proiettano meravigliosamente i colori rossocelesti ai vertici del nuoto master di tutta Italia.

Commenti

commenti