Ottimi risultati per le rossocelesti.
Campionato regionale in due giorni. I numeri del Lazio in buona crescita ci portano a fare dei mini nazionali
ogni volta. E anche con una tensione similare perché il livello è decisamente buono. Tre ori per Ambra Ciardiello, con buonissime prove individuali nel singolo e negli obbligatori e un buon doppio con Martina Mastropietro, da rifinire per Brescia. Un bellissimo argento stamani negli obbligatori per Veronica Benedetti, che aveva sfiorato il podio ieri
nel solo e preso un bronzo nel duo con Valentina Albani. Quarto posto negli obbligatori e quinto nel singolo per Martina Mastropietro mentre un’altra civitavecchiese conquista il quinto posto, Claudia Bonamano, in grandissima crescita. Attaccate alle compagne in classifica anche Elisa Pagliarini, Sara Tani e appena più giù Chiara Corridori. Completano il gruppo di Brescia Ilaria de Fabritiis, Francesca Consalvi e Cleo Giorgi. Qualcosa da sistemare nell’esercizio di squadra, lontano dal suo potenziale. Soddisfazioni anche per la squadra cugina della Tirrena, (Seca, Giustini, de Guilmi, Giurin, de Santis, Tocci, Sposetti, Fadda, Martinelli) che debutterà in un campionato italiano con un singolo, due doppi, una squadra e un combo. Niente male per essere una società debuttante!
Ciliegina sulla torta, la classificazione di Alessia Persichini per il singolo al campionato di Savona, categoria juniores.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com