“Dopo la tragedia del terremoto che colpito il centro Italia, il nostro comune ha deciso di annullare la notte bianca in centro paese, per rispetto delle vittime.
Una decisione giusta e ponderata, ora la proposta di Noi con Salvini Santa Marinella è che la somma destinata a questo evento, sia utilizzata per la messa in sicurezza dei fossi cittadini; la stagione delle piogge è in arrivo e sarebbe un atto responsabile nei confronti dei cittadini, fare una variazione di bilancio con un’ approvazione di giunta per investire la somma risparmiata sulla sicurezza e pulizia dei fossi, se già in atto la messa in sicurezza destinare tale somma alle forze di protezione civile o comunque alla salvaguardia del nostro territorio.
Non sappiamo cosa ci riserverà il meteo nei prossimi mesi e quindi si chiede un intervento urgente, visti anche i disagi e danni provocati negli anni passati dalle piogge violente.
Sicuramente la cifra non andrà a colmare l’intera spesa, ma può almeno sopperire le zone più pericolose.
Aspettiamo una risposta su questo tema così importante, perché quei soldi risparmiati siano da monito e utilizzati per la sicurezza cittadina”.

Lo ha comunicato Noi con Salvini Santa Marinella.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com