noi-con-salvini-santa marinella

NcS SANTA MARINELLA: “I SOLDI RISPARMIATI SIANO USATI PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI FOSSI”

9 settembre 2016

“Dopo la tragedia del terremoto che colpito il centro Italia, il nostro comune ha deciso di annullare la notte bianca in centro paese, per rispetto delle vittime.
Una decisione giusta e ponderata, ora la proposta di Noi con Salvini Santa Marinella è che la somma destinata a questo evento, sia utilizzata per la messa in sicurezza dei fossi cittadini; la stagione delle piogge è in arrivo e sarebbe un atto responsabile nei confronti dei cittadini, fare una variazione di bilancio con un’ approvazione di giunta per investire la somma risparmiata sulla sicurezza e pulizia dei fossi, se già in atto la messa in sicurezza destinare tale somma alle forze di protezione civile o comunque alla salvaguardia del nostro territorio.
Non sappiamo cosa ci riserverà il meteo nei prossimi mesi e quindi si chiede un intervento urgente, visti anche i disagi e danni provocati negli anni passati dalle piogge violente.
Sicuramente la cifra non andrà a colmare l’intera spesa, ma può almeno sopperire le zone più pericolose.
Aspettiamo una risposta su questo tema così importante, perché quei soldi risparmiati siano da monito e utilizzati per la sicurezza cittadina”.

Lo ha comunicato Noi con Salvini Santa Marinella.

 

Commenti

commenti