alessandra lecis cozzolino

“Mi lasciano veramente di stucco le parole usate dalla segreteria del PD nel commentare l’incendio avvenuto alla scuola Calamatta.

Affermare che un atto delinquenziale come quello di incendiare una parte di istituto recentemente oggetto di lavori da parte dell’amministrazione comunale sia colpa del “degrado culturale” e di “città schiava di un’amministrazione incapace che non progetta” lascia veramente di stucco. Non riesco a comprendere come la corsa alle elezioni e la fama di campagna elettorale possa far partorire comunicati stampa di questo tipo.

Tutte le forze politiche dovrebbero condannare all’unanimità questi gesti criminali che danneggiano la collettività, senza se e senza ma. Ed il PD dovrebbe ricordare che questa scuola era stata recentemente oggetto di ingenti lavori da parte dell’amministrazione comunale che ha nella riqualificazione dei plessi scolastici una sua priorità.

Fare attacchi politici di questo tipo fa capire che in questa città c’è chi è disposto davvero a di tutto pur di conquistare l’agognata poltrona. Anche l’incendio doloso di una scuola deve diventare teatro di diatriba politica. Ciò è orribile e disgustoso ed è ciò di più lontano dal nostro modo di intendere la politica”.

Lo ha comunicato Alessandra Lecis, Assessore all’Istruzione

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com