libri book faces

L’Associazione Culturale “BOOK FACES” chiude un anno pieno di successi

27 dicembre 2016

Venerdì 30 dicembre alle ore 18.30 i soci dell’associazione culturale “Book Faces” si ritroveranno presso il locale “Glamour” per festeggiare con un aperitivo la fine di un anno pieno di soddisfazioni e per augurarsi un 2017 altrettanto foriero di promesse.
Il 2016 è stato un anno pieno di impegni ma anche di tante soddisfazioni per Book Faces, a partire dal primo appuntamento pubblico del 3 gennaio presso la libreria Mondadori, passando per gli appuntamenti letterari organizzati con il locale “Casa & Bottega”, la prima assemblea dei soci con il lancio dell’iniziativa per il libro strenna, lo stand alla Marina per S. Fermina, la partecipazione al Salone Internazionale del Libro di Torino. E poi lo stand estivo con la partecipazione di quasi tutti i soci e con gli eventi nell’evento, la partecipazione in TV con una puntata apposita di “Talk In The City” e la presenza costante agli aperitivi letterari presso la pasticceria “La Fontana”. Infine, la presentazione dell’associazione presso la biblioteca di S. Marinella, il grande evento per la presentazione del libro strenna “Il Racconto è Servito”, opera scritta dai soci e destinata a finanziare un corso di scrittura creativa a Civitavecchia aperto a tutti. E ancora presentazioni dei libri dei soci, partecipazione a eventi teatrali e a rassegne di balletti. Insomma, Book Faces è in costante ebollizione.
E il nuovo anno promette di essere pieno di altrettante soddisfazioni culturali. Dietro l’angolo ci sono partecipazioni a Catania, Napoli, Roma, l’inizio del corso di scrittura creativa, il nuovo progetto per il prossimo libro strenna e tanti, tanti altri libri scritti dai soci.

 

Commenti

commenti