Skin-motion

Attraverso l’App Skin-Motion si può “ascoltare” il Soundwave Tattoo.
La voce dei tatuaggi Hai perso una persona amata che vorresti ricordare per sempre, in modo da poter conservare la sua storia e condividerla con il mondo?
Hai una canzone o una citazione preferita che rappresenta chi sei e cosa desideri? Da oggi, grazie all’App Skin Motion, potresti avere la possibilità di imprimere la voce di qualcuno che ami, sul tuo corpo, per sempre!
I tatuaggi Soundwave, sono un modo nuovo per esprimersi con l’arte e la tecnologia. Cosa c’è di più personale, permanente e significativo di un tatuaggio?
Un tatuaggio che puoi riprodurre! I tatuaggi Soundwave sono stati creati per corrispondere i desideri più intimi. Tutto
è iniziato grazie all’idea di Nate Siggard, artista e tatuatore di Los Angeles spinto dall’intuizione della sua fidanzata, Juliana, che lanciò la provocazione: “Non sarebbe bello se potessi ascoltare il tatuaggio?”
E Nate si rese conto che poteva farlo. Decise di cominciare proprio dal suo privato, con Juliana ed il loro bambino di 4 mesi che dice “ti amo” e lo hanno filmato per condividerlo online.
Ha postato il video su Facebook il giorno dopo e subito è diventato virale. Persone da tutto il mondo hanno riversato
milioni di messaggi per poter condividere la stessa esperienza. Nate ha rapidamente sviluppato le potenzialità atte a rendere Tattoo Soundwave disponibile per tutti. Dopo aver registrato il brevetto per i tatuaggi personalizzati ha lanciato Skin Motion –
una nuova applicazione che rende i tatuaggi sonori una realtà. Dopo aver registrato o caricato la clip audio desiderata
nell’applicazione e acquistato il Soundwave Tattoo, bisogna farlo tatuare da un artista certificato Skin Motion.
Il costo del tatuaggio è separato dal costo dell’uso dell’App per riprodurre il tuo Tattoo Soundwave.
I tatuaggi Soundwave possono tatuare sul tuo corpo fino ad un minuto di audio. In un recente video YouTube, pubblicato dalla società, Juliana registra un tatuaggio con il suo cane Corteccia che ulula.
Da oggi in poi non avrete più bisogno di un i-pod! Cantatevela e suonatevela da soli!

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com